UN ORIGINALE CONNUBIO
PER CONOSCERE E CONOSCERSI

La divisione Eventi nasce con lo scopo di ospitare convegni, seminari, momenti di confronto con l’informazione e il vivere quotidiano.
Professionisti, uomini di spettacolo, giornalisti ed esperti di settore si alternano per offrire riflessioni, conoscenze ed esperienze.
Un modo innovativo per fare networking con persone che condividono interessi e passioni. E se qualcuno desidera organizzare “il proprio evento” nel Tower Center Torino Castello, sarà lieto di ospitarlo.

Torino Castello Divisione Arte

Prof. Giorgio Calabrese

VIVERE PIÙ A LUNGO
E IN SALUTE

TORINO CASTELLO
Agenzia Principale di Reale Mutua Assicurazioni
Tower Center Torino Castello
Piazza Castello 111 Torino

“VIVERE PIÙ A LUNGO E IN SALUTE”

Riflessioni sui corretti stili di vita, guidati dal Prof. Giorgio Calabrese

Giovedì 28 settembre 2017, presso la Sede di TORINO CASTELLO, Agenzia Principale di Reale Mutua Assicurazioni, Tower Center Torino Castello – Piazza Castello 111 a Torino, si è svolto l’interessante convegno sulla corretta alimentazione che ha visto la partecipazione del dott. Giorgio Calabrese, uno dei nutrizionisti più conosciuti nel nostro paese, da sempre schierato a favore della dieta mediterranea.
Torino Castello Eventi
Torino Castello eventi
Torino Castello eventi
Torino Castello eventi

TOWER CENTER – TORINO CASTELLO

La sede sempre a disposizione di chi vuole conoscere ed apprezzare i servizi e le proposte delle divisioni operative ivi presenti.

Torino Castello Agenzia Principale Reale Mutua
AGENZIA PRINCIPALE
REALE MUTUA

Torino Castello Agenzia Principale Reale Mutua

Divisione Arte
TORINO CASTELLO
ARTE

Torino Castello Divisione Arte

Torino Castello Agenzia Principale Reale Mutua
TORINO CASTELLO
EVENTI

Torino Castello Divisione Eventi

PARITÀ DI GENERE

“La certificazione per la parità di genere viene riconosciuta a quelle aziende capaci di guardare con lungimiranza ai cambiamenti della società e che abbiano messo in atto politiche concrete volte a ridurre le differenze di salario, ruoli professionali, opportunità e ad ogni altra disuguaglianza riscontrabile tra uomini e donne oltre ad una attenzione alla tutela della maternità.
Rimanere al passo con i tempi e attuare soluzioni volte ad incentivare e valorizzare le diversità all’interno dell’ambiente lavorativo non solo di natura sessuale, ma anche religiose, di abilità fisiche, etniche, ecc. trasformando tali “diversità” in crescita professionale rappresenta la nuova sfida per le aziende che hanno intenzione di aumentare la propria talent attraction.”

Download 2023_POLITICA SULLA PARITA’ DI GENERE_RUSCICA SRL.pdf