eCommerce SìViaggiare Dati Passeggeri

La compilazione del form, spontanea e volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente. I campi indicati come obbligatori sono necessari per la sola erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento dei dati corrispondenti comporta l’impossibilità di usufruire di tale servizio. Inviando i dati personali si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016.

NOMINATIVO ALTRI PASSEGGERI

Repeater

al trattamento dei miei dati personali per finalità quali invio di informazioni di carattere promozionale e commerciale, a mezzo posta o telefono e/o mediante comunicazioni elettroniche quali e-mail, fax, messaggi del tipo Sms o Mms o con altri sistemi automatizzati in futuro implementati, relative a nuove offerte di prodotti o servizi proposti da RUSCICA GIUSEPPE, VALENTINA ED ANDREA S.A.S.

Siamo spiacenti, il consenso al trattamento dei dati personali è una condizione indispensabile per proseguire nella richiesta. Senza di esso non è possibile gestire le informazioni necessarie all'attivazione della pratica.
La ringraziamo per l'attenzione.

Invio

Prevede garanzie per le emergenze che possono verificarsi durante un viaggio in conseguenza del verificarsi di svariate tipologie di eventi quali, ad esempio, il rientro a causa di problemi nell’abitazione, il furto di documenti, la necessità di avvalersi di un interprete

Prevede un indennizzo in caso di furto, perdita, mancata consegna o danneggiamento dei bagagli. Il massimale è da intendersi per persona assicurata.

In caso di annullamento del viaggio, ti rimborsa la penale prevista dal tour operator, l’eventuale tassa d’iscrizione e le caparre corrisposte (ad es. all’albergatore o all’agenzia di viaggi).
Il massimale è da intendersi per persona assicurata.

ATTENZIONE: La garanzia non è operante qualora la polizza decorra dopo i cinque giorni successivi alla data di stipula del contratto di viaggio e non è attivabile nei dieci giorni che precedono l’inizio del viaggio.

Offre servizi e prestazioni per le emergenze che possono verificarsi durante un viaggio a seguito di infortunio o malattia improvvisa (ad es. segnalazione di un medico specialista all’estero, invio di un medico generico o di un’ambulanza in viaggio in Italia, rientro sanitario).

Copre il rimborso delle spese mediche sostenute per cure o interventi urgenti, non procrastinabili, ricevuti sul posto nel corso del viaggio, fino alla somma assicurata. Puoi modificare il livello copertura scegliendo con attenzione sulla base delle tue necessità. La somma assicurata è da intendersi per persona.

Il premio è sempre determinato per periodi di assicurazione di un anno e può essere frazionato in più rate; sono ammessi i frazionamenti semestrali, trimestrali o mensili.

Il premio per la sezione Perdite Pecuniarie è determinato secondo i seguenti parametri:

  • tipologia di animale (cane o gatto);
  • età dell’animale
  • taglia dell’animale (small, medium, large, extra large).

Se con la stessa polizza si assicura più di un animale, al premio complessivo della sezione Perdite Pecuniarie – risultante dalla sommatoria dei premi netti per singolo animale – sarà applicata una riduzione percentuale in funzione del numero di animali assicurati (2 animali: 20%; 3 animali: 25%; 4 animali: 30%; 5 animali: 35%).

I premi delle sezioni Responsabilità Civile, Tutela Legale e Assistenza sono fissi e non variano in funzione del numero di animali assicurati.

Il premio della garanzia facoltativa “Spese veterinarie” della sezione Perdite Pecuniarie viene rideterminato automaticamente ad ogni scadenza annua, in funzione del crescere dell’età di ciascun animale assicurato.

aaaaaa

Le garanzie prestate con la presente polizza sono operative per le violazioni di legge o lesioni di diritti verificatesi in Europa.

Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Albania, Algeria, Andorra, Austria, Belgio, Bielorussia, Bosnia Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Egitto, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Liechtenstein, Lettonia, Libia, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Marocco, Moldavia, Principato di Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Serbia, Montenegro, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tunisia, Turchia, Ucraina e Ungheria.

Sono esclusi tutti i Paesi o le zone dove vi siano fatti bellici o rivoluzioni.
Le patenti per il singolo privato possono essere 3 e tutte intestate alla medesima persona.

aaaaaa

Danni e perdite pecuniarie involontariamente cagionati a terzi a seguito di attacco cyber, per i quali l’Assicurato e il suo nucleo familiare siano civilmente responsabili; pubblicazione di contenuti che cagionino a terzi un danno di immagine o ne vìolino la privacy (es: il figlio minore pubblica foto di compagni senza autorizzazione oppure pubblica un video denigratorio di un insegnante).

Vertenze relative a:

  • Danni subiti tramite l’utilizzo del web (inclusa richiesta di modificare/ eliminare contenuti da web e Social)
  • Acquisti sui portali online
  • Liti con fornitori servizi web
  • Furto d’identità (furto dati online e utilizzo improprio degli stessi)
  • Uso fraudolento da parte di terzi delle carte di credito in seguito a clonazione
  • Difesa penale per reati commessi tramite l’utilizzo del web.
  • Difesa nei procedimenti civili e/o dinanzi al Garante della Privacy nel caso di reclami, segnalazioni e ricorsi.

Indennizzo delle perdite pecuniarie subite dall’Assicurato nei seguenti casi:

  • Furto carte di credito e di debito: prelievi e acquisti illeciti compiuti da terzi con carte di debito e carte di credito sottratte all’Assicurato
  • Clonazione carte di credito e di debito: prelievi e acquisti illeciti compiuti da terzi con carte di debito e carte di credito clonate all’Assicurato.
  • Acquisti online: in caso di beni o servizi pagati e mai ricevuti o aventi caratteristiche diverse da quelle oggetto di compravendita, ivi compresi danneggiamenti o malfunzionamenti.
  • Furto di identità: in caso di utilizzo fraudolento da parte di terzi di:
  • codici di accesso a piattaforme o siti internet, per acquistare illecitamente beni o servizi;
  • documenti di identità falsificati, per accedere illecitamente a linee di credito.

Assistenza alla persona

Supporto psicologico per adulti e minori, per disturbi legati a episodi di violenza online (cyberbullismo, revenge porn, stalking, calunnie)

Assistenza informatica

Recupero dati informatici 500 € per sinistro
Cancellazione dati informatici da supporti danneggiati 500 € per sinistro
Reperimento specialisti e consulenza informatica
Assistenza in viaggio (in seguito a frode subita nella prenotazione online)
Anticipo spese di prima necessità 1.500 € per sinistro
Rientro anticipato o proseguimento del viaggio 500 € per sinistro
Pernottamento in hotel 300 € per sinistro
Interprete a disposizione all’estero 300 € per sinistro