Tower Center Torino Castello

Nasce la Divisione Arte di Torino Castello Agenzia Principale di Reale Mutua (divisionearte@torinocastello.it) con sede nel Tower Center in Piazza Castello 111 a Torino. Il Tower Center Torino Castello, nel cuore della Città, è uno spazio di lavoro tecnologico versatile che, oltre a rappresentare brand importanti come Reale Mutua e Lloyd’s di Londra, viene da oggi aperto […]

Tower Center Torino Castello

Nasce la Divisione Arte di Torino Castello Agenzia Principale di Reale Mutua (divisionearte@torinocastello.it) con sede nel Tower Center in Piazza Castello 111 a Torino.

Il Tower Center Torino Castello, nel cuore della Città, è uno spazio di lavoro tecnologico versatile che, oltre a rappresentare brand importanti come Reale Mutua e Lloyd’s di Londra, viene da oggi aperto a mostre ed eventi, così come fortemente voluto dal fondatore di Torino Castello, Giuseppe Ruscica.

La nuova Divisione Arte nasce con l’intento di unire la passione per la cultura e l’amore per la nostra Città attraverso un vero e proprio network che consenta di ammirare pregiate opere provenienti da collezioni private e lavori di artisti emergenti.

Il Tower Center Torino Castello, per la posizione strategica e la tipologia di iniziative che ospiterà si pone l’obiettivo di diventare un punto d’incontro tra i torinesi (ma non solo…) e gli artisti di tutto il mondo.

tower6
tower4
tower3
tower5

 

NARCISO
Contemporaneità del mito tra vita e arte
19 maggio – 19 giugno 2016
conferenza stampa mercoledì 18 maggio ore 12.00

 Torino Castello – Agenzia Principale di Reale Mutua
Tower Center – Piazza Castello 111, Torino

Jan Uldrych,Misterosa entità, olio su tela, 2015, 145 x 125 cm

COMUNICATO STAMPA
Narciso, 19 maggio – 19 giugno, è la mostra di apertura del progetto di partnership tra la nuova Divisione Arte di Torino Castello Agenzia Principale di Reale Mutua con sede nel Tower Center in Piazza Castello 111 a Torino, e CRAG Chiono Reisovà Art Gallery, neonata galleria in Torino, situata nell’area post-industriale nel Centro Piero della Francesca.

scarica il comunicato stampa .pdf

RASSEGNA STAMPA